Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 56, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0645771800.
Sito web: leroymerlin.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Batterie, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 9732 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Leroy Merlin Roma Fiumicino

Leroy Merlin Roma Fiumicino Via Alessandro Volta, 56, 00054 Fiumicino RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Leroy Merlin Roma Fiumicino

  • Lunedì: 07–21
  • Martedì: 07–21
  • Mercoledì: 07–21
  • Giovedì: 07–21
  • Venerdì: 07–21
  • Sabato: 07–21
  • Domenica: 09–21

Scriviamo ora un breve saggio su Leroy Merlin Roma Fiumicino, situato in Via Alessandro Volta, 56, 00054 Fiumicino RM, Italia.

Prima di tutto, è importante notare la posizione strategica di questo negozio, che facilita il suo accesso per tutti gli utenti. Il negozio è facilmente individuabile grazie al suo indirizzo fisico e al numero di telefono 0645771800.

Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito web www.leroymerlin.it/negozi/fiumicino-rm., dove si possono trovare dettagli dettagliati sui prodotti e servizi offerti, cui si aggiungono numerose esperienze positive. Questo negozio è particularly known for offrire prodotti o servizi gratuiti, ritiro all'esterno, consegna a domicilio, acquisti in negozio, consegna in giornata, accessibilità per persone con necessità speciali, con bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, e parcheggio accessibile.

Leroy Merlin Roma Fiumicino si distingue ulteriormente per le sue opzioni di pagamento, inclusi pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito, cartelle di debito e pagamenti mobile tramite NFC, oltre che parcheggio gratuito. Oltre all'offerta di prodotti variati, il negozio offre anche servizi di riparazione e montaggio, e dispone di Wi-Fi per i visitatori.

Il negozio è LGBTQ+ friendly e sicuro per transgender. Anche se non è specificato, si può presumere che offra una varietà di batterie e lampadine, prodotti essenziali per molti consumatori.

L'opinione pubblica è molto positiva, con 9732 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte degli utenti.

👍 Recensioni di Leroy Merlin Roma Fiumicino

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
massimiliano P.
5/5

Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza di acquisto presso Leroy Merlin! Ho trovato uno scaffale di ottima qualità a un prezzo davvero conveniente. Inoltre, ho apprezzato molto la disposizione delle attrezzature correlate, tutte posizionate in modo strategico accanto al prodotto esposto, facilitando così la scelta degli accessori necessari.

Un altro aspetto positivo della mia visita è stata l'ottima esperienza con il servizio di duplicazione chiavi. Il personale è stato rapido, professionale e cordiale, assicurandosi che le chiavi duplicate fossero perfette e pronte in un batter d'occhio.

Grazie, Leroy Merlin, per un servizio impeccabile e un'esperienza di acquisto eccellente! Non vedo l'ora di tornare per i miei futuri acquisti.

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Cinzia F.
5/5

Desidero esprimere i miei complimenti alla Sig.na/ra Ludovica che con grande professionalità, competenza, cortesia ed educazione mi ha assistito nell''acquisto di un tappeto. Difficile incontrare persone così, senza togliere nulla agli altri assistenti Leroy Merlin a cui negli anni mi sono rivolta. Lei è una "grande".

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Morfeo C.
5/5

Mi sono rivolto ad una ragazza che lavora lì per una pittura di un colore abbastanza inusuale ma con lei siamo riusciti a trovare il colore perfetto. Inoltre è stata disponibile a tutte le domande che gli ho posto riguardo i prodotti ed è stata esaustiva e competente.

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea F.
2/5

Come detto da molti negozio ben fornito ma sono 3 volte che passo in negozio ed il servizio di taglio del legno non è attivo.
Oggi dopo aver presentato il mio disappunto mi comunicano che gli si è rotta la sega da un mese e che prima di un ulteriore mese non verrà riparata. Bene
In ogni caso anche a settembre ho tentato di far tagliare una mensola ed anche in quel caso non era attivo il servizio di taglio.
Magari se lo scrivete sul sito che il servizio è fermo la gente evita di recarsi in negozio proprio per questa ragione

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo F.
1/5

Mi dispiace dover dare un così basso punteggio in quanto mi sono sempre trovato benissimo in questo negozio soprattutto per il personale, sempre pronto a consigliare nel migliore dei modi ed in maniera super cortese, ma dopo l' esperienza di acquisto di un tavolo e 4 sedie (980€) ricevuti tramite corriere "Lacchi" mi sembra il minimo. La faccio breve: sedie distrutte,sporche, imballo praticamente assente, cortesia del corriere pari allo zero, una settimana di ritardo rispetto quanto comunicato da Leroy.
Ho dovuto procedere con il reso...peccato.

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco S.
1/5

Che dire un negozio ben fornito ma esperienza con ordine e consegna a casa davvero pessima :
Premetto di aver effettuato l’ordine il 3 luglio di rivestimento esterno e un box doccia tutte e due disponibili perciò la consegna era prevista entro 5 giorni come trovate scritto in negozio e sugli articoli evidenziati con. Consegna entro 5 giorni lavorativi dopo svariate e-mail di sollecito e andare in negozio sporgendo lamentela alle ragazze al box resi ci veniva detto che facevano un e-mail di sollecito … dopo aver effettuato chiamate a questo fantomatico numero unico che ti dicono …facciamo e-mail di conferma una volta mancava il box doccia la volta dopo mancavano le mattonelle secondo me una grande presa per il …però i soldi se li prendono subito .dopo svariati tentativi decidiamo di usare la parola magica … chiamo la guardia di finanza …( per chi nn lo sapesse chiamando la guardia di finanza ti mandano subito una pattuglia)a questa frase magicamente è ricomparsa la consegna che è stata subito effettuata con ben 1 mese e. Più di ritardo oggi 14/08/24 poi la consegna viene fatta in strada non in sicurezza sia per chi lavora e sia per chi riceve la merce

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Sopollo
1/5

Nessuna stella ho fatto 50 km perché il sito dava disponibilità di 2 Barbecue a gas della Weber, arrivata al negozio nessun addetto presente, quando è arrivato un addetto del reparto mi ha detto che il riferimento della posizione (27) era vecchio, l’addetto del reparto mi ha lasciato per andare a cercare il barbecue e tornando mi ha detto che non ne aveva nessuno disponibile perché i due che si vedevano on Line erano 1 di esposizione e l’altro nel magazzino ma rovinato. PESSIMA ESPERIENZA SIA PER l’esperienza con l’addetto che con il negozio, non è possibile far perdere del tempo ai clienti con informazioni sbagliate , i siti vanno aggiornati e i clienti non vanno presi in giro.

Leroy Merlin Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio G.
5/5

Volevo soltanto condividere la mia esperienza che ho avuto in questo negozio.... Dove sono cliente possiamo dire giornaliero. In tutti questi Anni pur essendo un uomo di 2 metri....130 kg... Ex professionista di Basket molto in vista naturalmente (per il mio fisico) nel vostro negozio mi sono sentito INVISIBILE . Questo perché il vostro servizio self service non mi ha mai creato un contatto diretto con il personale al livello professionale ..... Però 2 settimane fa' per puro caso mi sono incontrato con un ragazzo che mi ha fatto cambiare totalmente la mia impressione sul vostro negozio. Mi ha accolto con una cortesia incredibile... Con professionalita, mi ha stimolato dove io ero titubante X l Acquisto.... Mi ha supportato X tutto il tempo passato.... Mi ha richiamato personalmente per avvisarmi delle nuove offerte... ed io sono ritornato ed Ho speso più di 1400€ grazie a luì . Perciò devo ringraziare BENEDETTO GIACALONE....X l esperienza che ho avuto e X la professionalità espressa nei miei confronti. Grazie.

Go up