Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno

Indirizzo: via Col dei Pas, 32021 Agordo BL, Italia.

Sito web: rifugiocarestiato.com
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 820 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Rifugio Bruto Carestiato

Rifugio Bruto Carestiato via Col dei Pas, 32021 Agordo BL, Italia

Rifugio Bruto Carestiato

Il Rifugio Bruto Carestiato è un'azienda di montagna situata in via Col dei Pas, 32021 Agordo BL, Italia. Questo rifugio offre un'esperienza unica per gli amanti delle escursioni e della natura, grazie alle sue specialità e ai servizi offerti.

Specialità: Rifugio di montagna

Il Rifugio Bruto Carestiato è un vero e proprio angolo di paradiso per chi ama il contatto con la natura e le escursioni in montagna. L'ambiente è accogliente e familiare, con un servizio rapido e attento.

Con una media di 4.5/5 su 820 recensioni su Google My Business, il Rifugio Bruto Carestiato si distingue per la qualità del suo servizio e dell'ospitalità offerta. Gli ospiti apprezzano la disponibilità e la gentilezza del personale, oltre alla qualità degli piatti.

Il rifugio propone anche una vasta gamma di attività per tutti, dai sentieri per famiglie ai percorsi più impegnativi per gli esperti.

Informazioni utili

  • Indirizzo: via Col dei Pas, 32021 Agordo BL, Italia
  • Sito web: rifugiocarestiato.com
  • Recensioni: 820 recensioni con media 4.5/5 su Google My Business

👍 Recensioni di Rifugio Bruto Carestiato

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Matteo F.
5/5

Il rifugio è accogliente e ben gestito, con un’atmosfera familiare che ti fa sentire subito parte di un piccolo angolo di paradiso. Nonostante la molta affluenza sono riusciti a trovarci un posticino per 3 persone per mangiare (pastin speziato molto gustoso); servizio veloce.

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Jacqueline P.
5/5

Il Rifugio Carestiato è un angolo incantevole, dove l’ospitalità calorosa e il comfort si fondono con la bellezza della montagna. Dopo un'escursione per principianti, in cui però bisogna essere ben attrezzati in caso di neve, nulla è più appagante di una cioccolata calda cremosa e SPAZIALE. Un’esperienza perfetta per chi cerca serenità, calore e sapori autentici. Un caro ringraziamento all’affascinante cameriere Giacomo che con la sua gentilezza e disponibilità ci ha migliorato il pomeriggio.

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
andrea M.
2/5

Che delusione! Il rifugio si raggiunge facilmente in meno di un'ora dal Passo Duran, quindi alla portata di tutti... e tanti, tanti, soprattutto 'turisti' oltre che 'montanari'. Il sabato e la domenica portatevi i panini se volete mangiare. Sono mal organizzati. Io ho avuto un panino con pastin quasi crudo, per la fretta di servire più gente possibile. Scappo a fare un'escursione e quando ritorno trovo il rifugio chiuso già alle 16!!! Ed è un rifugio del CAI, non privato! Assurdo! Avevo fame, ero senza acqua e infreddolito... E questo è l'aiuto che un rifugio dà ad un 'montanaro'.
Controrisposta:
Non sono un hater anonimo dal tasto facile (come volete farmi apparire); se vedete tutti i miei giudizi (oltre 100) non ce n'è di negativi! Un esercente dovrebbe sempre scusarsi, non perché "il cliente ha sempre ragione", non lo credo, ma perché è con le critiche che si migliora! L'hater dal tasto facile mi sembra lei, con la sua risposta, inventando la mia superbia, o che non ho salutato, o che volevo prenotare, o che volevo un posto tutto per me, etc etc... tutto falso!
Avrei anche evitato di manifestare la mia delusione, per non aver avuto la possibilità di tentare di sedermi ad un tavolo anche con altra gente (cosa che faccio spesso e con piacere), o per il pastin. Ho comprensione... pazienza! Ma dopo che son tornato dalla cima del Lastìa di Framònt, con un freddo boia, con la borraccia d'acqua che era un blocco di ghiaccio, arrivo tardi al rifugio e trovo chiuso già dalle 16! Busso alla finestra, mi vedete, ma non mi filate affatto. Mi bastava scaldarmi 5 minuti con una bevanda calda! Oltre a me c'erano altre 4 persone, e anche loro si chiedevano come mai un ''rifugio'' che dovrebbe dare rifugio, è già chiuso! Ed è qui che ho deciso di esternare la mia critica. Punto!

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Gianna A.
4/5

Sono passata estate intere e inverni su e giù per il Rifugio Carestiato il posto è molto bello partenza e arrivo per escursioni e arrampicate. Bello se si sale o viceversa da Agordo la parte che si chiama Binatega con baite e prati
La gestione del rifugion non la conosco e frequento solo il bar quando salgo per bere qualcosa. Non esprimo giudizio il rifugio la zona però e molto bella

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Annalisa B.
3/5

Evitare questo percorso senza attrezzature idonee al ghiaccio nel periodo invernale. L'inizio è nel fango e la parte centrale del percorso ha insidiose lastre di ghiaccio. Non portare i bambini. Noi siamo caduti più volte. L'arrivo è comunque molto suggestivo.

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Tommaso M.
5/5

La posizione è spettacolare! Piatti buoni e veloci nel servizio. La torta di grano saraceno supertop

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Marina Z.
5/5

Rifugio accogliente in posizione panoramica raggiungibile solo a piedi da passo Duràn .

Rifugio Bruto Carestiato - Agordo, Provincia di Belluno
Matteo S.
4/5

Rifugio facilmente raggiungibile da Passo Duran (parcheggio ok) in circa 1h di cammino fra sentieri e sterrata. Panorama molto bello e un piccolo spiazzo sul retro dove fare picnic e far giocare i bambini (no pratone). Rifugio moderno e ben mantenuto, peccato per il generatore accesso e il relativo rumore di fondo. Buoni i dolci!

Go up