Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Trieste, 10, 35031 Abano Terme PD, Italia.
Telefono: 3929774222.
Sito web: officinadelmovimento.fit
Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di asilo nido, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Doccia, LGBTQ+ friendly, Iscrizione richiesta, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Officina del Movimento

Officina del Movimento Via Trieste, 10, 35031 Abano Terme PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Officina del Movimento

  • Lunedì: 06:30–22
  • Martedì: 07–22
  • Mercoledì: 06:30–22
  • Giovedì: 07–22
  • Venerdì: 07–22
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Officina del Movimento - L'ideale per il tuo benessere fisico e mentale

Officina del Movimento è un centro fitness situato in Via Trieste, 10 a Abano Terme PD, Italia. Questo spazio benessere è un'ottima scelta per coloro che cercano di migliorare la propria condizione fisica e mentale attraverso la ginnastica.

Specialità:

  • Palestra

Officina del Movimento offre una gamma di servizi che vanno oltre la semplice palestra. Tra questi si possono citare corsi online, servizi all'aperto e in loco, un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, servizio di asilo nido, toilette, Wi-Fi, doccia, ambiente LGBTQ+ friendly, iscrizione richiesta, carte di credito, carte di debito, pagamento mobile NFC e parcheggio gratuito.

Il centro fitness ha ricevuto 145 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.7/5, il che dimostra che Officina del Movimento è un'azienda seriamente considerata dai suoi clienti.

Se stai cercando un luogo dove poter migliorare sia il tuo fisico che la tua mente, Officina del Movimento è sicuramente un'ottima scelta. Con i suoi servizi a la carta e la sua posizione strategica, offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti bene in te stesso.

Contatto:

👍 Recensioni di Officina del Movimento

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Azzurrocris
1/5

Palestra costosa, con un titolare che cambia le regole di giorno in giorno, sempre a discapito del cliente. Comperi un abbonamento open ( significa aperto a tutti i corsi) e dopo 3 mesi dall’acquisto ti impone non più di 2 corsi al giorno, e non con lo stesso insegnante, perché porti via il posto a degli altri partecipanti (….) Il corso di Pilates Pro che ritengono il loro fiore all’occhiello (devo riconoscere che è vero) e’ affidato alla campionessa di power lifting Elena Borgatti, eletta direttrice e coordinatrice del centro, ma che è poco presente per suoi impegni personali, così ti costringono a fare sport alternativi o lezioni con istruttori non all’altezza . Poca igiene negli ambienti di lavoro, e pochi e vecchi attrezzi per le discipline offerte.

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Martina C.
5/5

Una palestra così organizzata è una rarità! Ho provato tantissimi corsi, dal cadio al pilates, e i trainer sono sempre preparati e disponibili. C’è un’attenzione incredibile per la pulizia e questo rende l’ambiente picevole e sicuro. Orari comodi per tutti e un sacco di corsi disponibili ogni giorno. Allenarsi qui è davvero un piacere!

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Giulia R.
5/5

Perfetta per divertirsi e restare in forma:
Ho scoperto questa palestra tramite un amico e mi trovo benissimo! I corsi sono dinamici, divertenti e mai banali, e ci sono così tante fasce orarie che riesco sempre a incastrare qualche lezione nella mia settimana. L'ambiente è estremamente pulito e confortevole, e i trainer sono di grande supporto. Consigliatissima per chi vuole allenarsi senza annoiarsi mai!

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Gabriele G.
5/5

Ho trovato finamente una palestra che rende ogni allenamento piacevole e stimolante. I corsi sono ben organizzati e riescono sempre a tenermi motivato, con tante opzioni a disposizione in orari super flessibili. I trainer sono simpatici, professionali e rendono tutto più semplice!

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
luciana T.
1/5

Google non da possibilità di rispondere, quindi lo faccio qui:
Quantità di corsi non vuol dire qualità, ed infatti si possono mettere anche 1000 corsi, ma se non sono efficaci, serve a poco.
Sulle pulizia, basta guardare le pareti, i pavimenti delle sale ed i servizi.
Ripeto, quantità non è sinonimo di qualità.
La disponibilità dei coach non è un problema che deve pagare l'utente, probabilmente dovreste puntare su meno corsi e più efficaci, in passato infatti questi problemi non esistevano.
Se si legge bene la mia, ho scritto che ho atteso a scrivere, non ho fatto due lezioni al volo, ma una buona frequenza, proprio perchè non mi piace essere superficiale sulle mie cose ed opinioni.
Non serve offrire due mesi gratuiti, lo prendo come un insulto.
Fate tesoro di questa critica che vuole essere costruttiva e puntate sul migliorare la qualità del servizio in generale.

MI spiace dover dare una stella, ma sono rimasta decisamente delusa. Premesso che andavo all'officina quando ancora c'era le vecchia gestione ed era spettacolare, pulita, i coach tutti preparati e laureati, i corsi erano tutti intensi ed i risultati si vedevano, essendo vicino casa ho voluto riprovare, ed ho trovato solo un lontano ricordo di quello che era un tempo questa palestra, ho voluto attendere un pò prima di scrivere questa recensione ma mi sembra doveroso, ovviamente ho cambiato palestra.
La pulizia molto diminuita sia nelle docce che nelle sale, più di una volta trovata l'acqua fredda, asciugacapelli mancanti etc.; prima della lezione la gente sale su e se stai facendo allenamento da sola, come previsto da abbonamento, ti ritrovi tutti a giocherellare;
In pausa pranzo non capisco che idea abbiano di corsi, perchè quello che si fa, non credo possa definirsi allenamento, lo trovato più un passare il tempo, quasi quando finisci non ti serve la doccia, del 9.11, calistenic, power, e molti altri corsi che un tempo potevi fare in pausa pranzo (con coach che ti sfiancavano ed usando tutti gli attrezzi necessari), adesso ti ritrovi a fare un ora di relazioni sociali con qualche saltello a corpo libero (provare per credere).
le sale sono oramai utilizzate quasi interamente per fare peronal, con poca organizzazione di orari.
Il proprietario, ogni tre per due, cambia i corsi (non se per mancanza di personale o altro, ma sicuramente poco carino), magari tu hai fatto un abbonamento perchè ti piace un tipo di lezione (ovviamente non sapendo cosa ti aspetta ed andando sulla fiducia) e poi ti ritrovi che la tolgono, oppure la spostano di orario, e ti chiedono un integrazione di abbonamento se vuoi partecipare (ad esempio fai abbonamento per pausa pranzo e ti ritrovi a dover fare un open giornaliero perchè hanno spostato il programma alla sera);
I prezzi non credo siano giustificabili perchè sono decisamente alti, rispetto a quelle palestre in cui in pausa pranzo fai attività intensa e tutti i giorni.
Non so se sia mancanza di esperienza, è bello organizzare attività con scopo di divertimento, ma se di palestra ed attività fisica si parla, si paga per avere questo.
Non voglio dilungarmi oltre, anche se potrei, e spero per loro che possano migliorare ed avere successo.
Ho letto della Elena, e l'ho conosciuta un ottima sportiva e brava con i personal, ma a parte i prezzi decisamente alti, quando fa lezione di gruppo, la trovo, come dire, non nel suo ambiente.
Dimenticavo, ovviamente, se tu ti iscrivi perchè ti piace A e loro cambiano con B non se ne parla di rimborso, magari modificheranno questa cosa.
Quello che mi sento di consigliare, per poter andare sul sicuro, è di evitare di fare da subito un abbonamento annuale, magari capendo dopo di aver buttato i soldi, fate diverse prove per qualche settimana e poi potrete decidere, e soprattutto chiedete venga fatto un contratto se vi iscrivete dove si specifica cosa si sta pagando, a me non è stato proposto.

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Elisa P.
5/5

Allenarsi qui è diventata la parte migliore della mia giornata! Ogni volta posso scegliere un corso diverso e provare nuove sfide e il calendario super flessibile rende facilissimo adattare gli allenamenti ai miei impegni. I trainer sono molto empatici e sanno come motivarti a dare il massimo. Inoltre, la palestra è sempre pulita e in ordine, il che è davvero importante per me

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
Ely
5/5

Una palestra..innovativa e stimolante! tantissimi corsi fra cui scegliere l'allenamento perfetto per le esigenze di ognuno! L'offerta sportiva di questa palestra ti permette di coniugare il divertimento con la preparazione fisica!Qui puoi conoscere anche tante persone e oltre ad allenarti fare amicizia. Oltre alla struttura interna molto ben attrezzata hanno anche un grande spazio all'aperto dove puoi allenarti! il personale sorridente, preparato e pronto ad accogliere le tue richieste. Una palestra innovativa, un piccolo spazio di vita dove esprimere le tue potenzialità.

Officina del Movimento - Abano Terme, Provincia di Padova
alessia P.
5/5

Innovativa in tutti i sensi, ho imparato finalmente ad allenarmi a corpo libero e fondamentale riesco allenarmi anche da casa con una scheda diversa dalle solite, vengo monitorata e sono veramente stimolata! Per chi cerca la continuità in palestra straconsigliata!!

Go up