Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Piazza Gerardo Noceto, 4, 92019 Sciacca AG, Italia.
Telefono: 0925901647.
Sito web: facebook.com
Specialità: Cinema.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 437 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Multisala Badia Grande

Certamente Ecco una presentazione dettagliata della Multisala Badia Grande, redatta in italiano e con le indicazioni fornite, nel formato

👍 Recensioni di Multisala Badia Grande

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
sbk85 H.
2/5

Ci rechiamo in questo cinema e non essendo del luogo, a piedi era difficile da trovare perché fuori non c’è insegna luminosa di nessun tipo, indicazioni o altro che faccia intuire dove fosse.
Abbiamo dovuto chiedere ad alcune persone.
All’interno della sala diversi punti negativi:
- pulizia della sala lascia a desiderare (sporco, bottiglie e pop corn per terra).
- le plafoniera che indicano le uscite di sicurezza sono così forti e fastidiose che rovinano la visione del film.
- i sedili in pelle o simil pelle anni 80.
- nessun climatizzatore acceso anche in maniera leggera, quindi freddo.

Ad oggi al prezzo di 7,50€ a biglietto ci sono cinema molto più moderni, confortevoli e meglio curati.

Le volte successive, non è andata meglio.
Una delle sale è anche peggio, se siete allergici alla polvere, assolutamente sconsigliato, almeno sino a quando qualcuno non farà i lavori urgenti e necessari al miglioramento.
- Puzza di muffa e umido in tutta la sala;
- All'accensione dell'aria, sembrava di essere nella sala macchine di una nave. Il forte rumore e cigolio delle ventole copriva quasi tutto l'audio del film;
- Si passa da una sala fredda ad una sala calda da mal di testa;
- L'immagine risulta sfocata;
- Il telo è rovinato a tal punto da vedere le increspature durante la visione del film;

Purtroppo sembra che nessuno dei proprietari sia interessato a migliorare la situazione.

Pessima esperienza.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giuseppe
1/5

Come cinema fa cagare.
Non offre bevande a parte acqua dell’eurospin.
Offre pop corn e patatine in busta sempre dell’Eurospin che vengono messi nei classici bicchieri del cinema e venduti per buoni… Le sale sono abbastanza vergognose, la pulizia non è il loro forte e nemmeno la simpatia e competenza dei gestori(ovviamente sono ironico) rende gradevole qualcosa all’interno di quell’inferno. Peccato che sia l’unico cinema nella zona nel raggio di diversi km ma comunque ormai i film se posso vederli da un’altra parte e vado, sennò aspetto che diventino fruibili online perché uscire per tornare incazzati a casa ho capito che non vale la pena. Sono andato come 10 volte in questo cinema e tutte e 10 e’ successo qualcosa di sgradevole.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Maria G. G.
2/5

Esperienza pessima, personale arrogante e, a dirla tutta, anche minaccioso e spaventoso.
Mi reco insieme ad alcuni amici in questo cinema, esternamente molto bello e per questo dico con molto potenziale, internamente mi aspettavo qualcosa di più moderno e spazioso, ma in realtà non è così, infatti sono uscita dalla sala con il mal di testa a causa dello schermo troppo vicino (ero tra le prime file), a cui si aggiunge, a peggiorare il tutto, anche l’odore pesante e fastidioso di umidità. Ma la situazione più assurda e, oserei anche dire, spaventosa è capitata durante la pausa, mentre cercavo di acquistare delle patatine insieme a una amica. A seguito di alcune lamentele da parte di un cliente, un ragazzo del personale, visibilmente irritato dalle critiche, prima ha sbattuto la porta, spaventando me, la mia amica e dei bambini presenti, poi ha iniziato a borbottare, dicendo anche che “quella sera avrebbe messo le mani addosso a qualcuno”. Capisco lo stress di lavorare con il pubblico, ma questo comportamento è inaccettabile.
Vi lascio due stelle perché un altro membro dello staff (un ragazzo alto) è stato gentile.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Elisabetta C.
1/5

Cinema disorganizzato e personale per nulla professionale!
Siamo arrivati 15 minuti prima della proiezione del film Venom 3, al ché, per motivi a noi sconosciuti, alle ore 21 (ora presunta dell'inizio del film) eravamo ancora fuori che aspettavamo di entrare. Preciso che siamo entrati per prendere dei pop corn, non era possibile sostare all'interno del cinema e che all'esterno vi erano molte altre persone che aspettavano di entrare per vedere un altra pellicola oltretutto proiettata alla stessa ora della nostra. Dopo un quarto d'ora di ritardo entriamo tutti, ma con grande sorpresa scopriamo che il nostro film era già iniziato da almeno 10 minuti!!! Inutile dire che ci siamo fatti rimborsare i biglietti. Una cosa è certa: non ci metterò più piede!!!

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
giuseppe C.
1/5

Cinema con schermo piccolo e visibilità ridotta se becchi i posti dalle file centrali in poi. Anche l'audio non è dei migliori.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giacomo T.
1/5

TREMENDO, PERSONALE PESSIMO e 0 ORGANIZZAZIONE
Volevamo venire a vedere un film sul cui sito della sala era scritto che sarebbe stato proiettato, ma una volta arrivati sul posto ci è stato detto che non avrebbero proiettato il film perché avevano cambiato idea, preferendo un’altra proiezione non programmata. Esperienza orribile non solo per la strada ma anche per il fatto che il personale era scocciato dal fatto che giustamente volevamo delle spiegazioni dicendo ,appunto, di non volerlo proiettare ed non nonostante ciò parlando con altre persone nella nostra stessa situazione abbiamo scoperto che con loro avevano cambiato versione, dicendo che la marvel non gli aveva dato i diritti ma stranamente due/tre giorni prima avevano già proiettato il film… davvero una esperienza sgradevole.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Cje M.
1/5

Esperienza orribile. Abbiamo percorso 21 km per venire a vedere Deadpool and Wolverine, arrivati al cinema ci hanno detto che non lo proiettavano più perché il film non gli aveva dato diritti, film che due giorni prima erano già venuti a vedere.
Ci hanno detto che il sito viene aggiornato subito, ma fino alle 20:50 (con inizio del film previsto alle 21:00) il sito continuava a mostrare la proiezione del film.
Poco rispettosi e professionali dei clienti, soprattutto il ragazzo alle cassa che era scocciato alla nostra richiesta di spiegazione per la mancata proiezione del film.
MAI PIÙ.

Multisala Badia Grande - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
giampiero V.
4/5

Un multisala veramente bello in un ex convento restaurato. Ma non è un multisala come spesso si vedono: anonimi, architettonicamente poco interessanti come ce ne sono tanti. Questo No! Ha una sua schietta personalità e caratteristica quasi come il Cinema Verdi di Candelo in provincia di Biella (il mio cinema preferito in assoluto in Italia. Vi consiglio vivamente di andarci).
La Badia Grande di Sciacca è Bello da vedere: la piazzetta d'entrata, la statua in dedica a Pietro Germi (nella penombra sembra una persona in attesa di entrare al cinema), la zona con i piccoli poster, il giardino di alberi d'arancio e limoni, la zona per il cinema all'aperto. Entrando in questo gioiellino ci sono le sale da proiezione: deliziose. Sala delle piante, degli archi e un'altra che non ricordo. Poltrone comode e un tepore gradevole.
Chi ha possibilità vada a vederlo.

Go up