Monumento ai caduti della I e II Guerra Mondiale - Ceccano, Provincia di Frosinone
Indirizzo: Largo Tommasini, 2, 03023 Ceccano FR, Italia.
Specialità: Scultura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
📌 Posizione di Monumento ai caduti della I e II Guerra Mondiale
⏰ Orario di apertura di Monumento ai caduti della I e II Guerra Mondiale
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Il Museo ai Caduti delle Guerre Mondiali di Ceccano è un monumento storico e culturale che commemora le vittime delle due principali guerre mondiali. Si trova nel Largo Tommasini 2, a Ceccano in provincia dell'Aquila, Abruzzo, Italia.
Il monumento è un'opera scultorea di grande rilievo, che offre un viaggio attraverso la storia delle due guerre mondiali, attraverso le opere d'arte e i dettagli architettonici. Ospita anche una vasta collezione di fotografie e documenti storici che raccolgono la storia dei soldati che hanno lottato e perso la loro vita per la patria.
I visitatori possono godere di una visita del monumento e apprendere più informazioni sui soldati che hanno lottato eroicamente per la libertà e la pace. Il monumento è facilmente accessibile con sedie a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile a sedie a rotelle.
Il Museo ai Caduti delle Guerre Mondiali ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business con una media di 4.1 su 5 stelle. Le recensioni sono generalmente positive e lodano la bellezza del monumento e la rilevanza storica. Tuttavia, alcune persone hanno segnalato che il monumento potrebbe essere meglio valorizzato e curato.
Se stai pianificando una visita al monumento, è possibile trovare ulteriori informazioni sul sito web ufficiale, che è tuttavia ancora da aggiungere.