Lariofiere - Erba, Provincia di Como

Indirizzo: Viale Resegone, 22036 Erba CO, Italia.
Telefono: 0316371.
Sito web: lariofiere.it
Specialità: Spazio per eventi, Centro congressi ed esposizioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4917 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Lariofiere

Lariofiere Viale Resegone, 22036 Erba CO, Italia

⏰ Orario di apertura di Lariofiere

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: 09–18:30
  • Domenica: 09–18:30

Lariofiere: Un Referente per Eventi, Congressi ed Esposizioni a Erba, Italia

Lariofiere, situato in Viale Resegone, 22036 Erba CO, Italia, è un centro congressi e spazio per eventi che si distingue per la sua capacità di offrire una vasta gamma di servizi e soluzioni a chi organizza mostre, conferenze e meeting. Con un telefono 0316371 e un sito web lariofiere.it, è facile contattare e trovare informazioni aggiornate su questo polo di attrazione.

Specialità e Caratteristiche

  • Spazio per eventi: Lariofiere offre una struttura flessibile adatta a ogni tipo di evento, grande o piccolo.
  • Centro congressi: Con sale conferenza moderne e dotate di ogni comfort, il centro congressi è il luogo ideale per conferenze e seminari.
  • Esposizioni: Lariofiere organizza spesso eventi espositivi che attirano visitatori da tutta Europa.

Altri Dati di Interesse

Servizio Dettagli
Ingresso accessibile in sedia a rotelle Lariofiere è completamente accessibile a persone con disabilità motorie.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle Il parcheggio è organizzato in modo da garantire la massima comodità per tutti.
Pagamenti accettati Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, tutto è possibile.
Parcheggio Disponibile sia a pagamento che gratuito.

Con una media delle opinioni di 4.2/5 su 4917 recensioni su Google My Business, Lariofiere ha dimostrato di essere un'azienda di cui fidarsi. Molti visitatori hanno ricordato il senso di nostalgia che provano tornando a giocare ai vecchi videogiochi console, come Nintendo, SEGA, MICROSOFT XBOX e Playstation. Alcune persone hanno anche notato l'ampia offerta di giochi nei cabinati e nei fumetti.

Una Raccomandazione Finale

Se stai cercando un luogo eccellente per organizzare un evento, un congresso o semplicemente per trascorrere una giornata alla ricerca della nostalgia, Lariofiere è sicuramente la tua scelta. Con una struttura accessibile a tutti e servizi di qualità, è il posto giusto per tutti. Non esitare a contattare Lariofiere attraverso il sito web lariofiere.it o telefonando al telefono 0316371 per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo evento.

👍 Recensioni di Lariofiere

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Gabriele S.
5/5

Sono stato in questa 5*edizione Come potete vedere c’é di tutto i cabinati, i fumetti, i Funko pop, i videogiochi di tutti gli anni generazione, consolle portatile, che in cui si gioca per esempio Nintendo,SEGA,MICROSOFT XBOX, Playstation. dovete andarci per la sesta edizione ve lo consiglio vivamente. È una grande esperienza vi fa tornare alla nostalgia a vedere i cabinati della sala giochi.

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
kirakira
1/5

(ESPERIENZA COMO FUN- FIERA DEL FUMETTO)

Mi ritrovo a dover dare 1 stella a questa fiera perché purtroppo dopo 4 anni che la frequento osservando minuziosamente ogni cosa ho notato che andando avanti con gli anni è peggiorata.
L'organizzazione "estremamente fondamentale" per una fiera, è la cosa che manca tantissimo, persone impreparate a ogni tipo di situazione ( dalle intemperie es. Mettere tendoni per ripararsi dalla pioggia - alla gestione dei vari meet and greet - al personale poco preparato a livello comunicativo-personale di sicurezza)
Nonostante mi sia stato detto che questa fiera venga preparata mesi prima, a maggior ragione uno si aspetta che il lavoro dev'essere impeccabile, non che le persone vengano lasciate in balia degli eventi.
Io come tante altre persone oggi presenti siamo rimasti molto delusi, in quanto non c'erano le dovute persone ad aver preparato le corsie adeguate per affrontare file per i vari doppiatori, ci siamo dovuti autorganizzare noi con le transenne, io con mio marito abbiamo dovuto aiutare le persone a capire dove iniziasse la fila e dove finisse e questa storia va avanti da 3 anni, in quanto il personale era totalmente inesistente, e seppur c'è (raramente) non è fisso perché va in giro a farsi i cavoli propri, inoltre a mio dispiacere non è cordiale con le persone rispondendo sempre scazzato.
Per fortuna oggi il tempo ci ha graziato, ma ieri 15.03.25 so di gente che a causa del maltempo si è ritrovata a non riuscire ad incontrare francesco pannofino perché gli organizzatori hanno deciso all'ultimo di fare l'evento al chiuso e limitare gli incontri. ( E perfortuna non era a pagamento.. seppur uno paga 15€ di ingresso alla fiera)
Ad es. La visita di Jamie Campbell a cui una mia conoscente è stata strattonata via dagli organizzatori in malo modo, pur avendo pagato 60€ per foto e autografo, e ringraziando che Jamie è una persona di cuore che ama i suoi fan.
Un altro esempio
2023
Moneta- Mosè singh e Luca ward:meet and greet all'interno (tempo stabile)
Organizzazione fallimentare
Nessuna transenna,code chilometriche fino agli stand.. accavallandosi tra loro.
Organizzatori non preparati alla massa presente e si comporta in modo scortese, pretendendo di avere la ragione quando non c'è.
Il mio consiglio ad oggi che è stato dato agli organizzatori è, che prima di invitare personaggi importanti che non sanno palesemente gestire (visto come va ogni volta coi doppiatori) è di lavorare meglio sulla fiera e creare i giusti spazi organizzativi per i vari meet and greet, anche perché Lariofiere è molto grande ma mal gestito, si potrebbe fare di più. Inoltre consiglio vivamente di assumere personale più qualificato.
( Soprattutto la sicurezza che a mio parere lascia il tempo che trova)
Gli stand nel complesso tutto ok.
Mi auguro che d'ora in poi le cose cambino, più che la fiera del fumetto è la fiera della tortura

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Mattia
4/5

Non è affatto male però è molto piccolo, ci sono pochi stand nella parte in cui cè il palco per il wrestling, però in compenso puoi prendere da mangiare dovunque, e i prezzi sono davvero ottimi per tutto (a parte del cibo).
Era la prima volta che ci venivo però mi è piaciuto voto: 8/10

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Simona M.
3/5

Bancarella con amica nel fine settimana.
Sabato mattina un freddo cane (tutti ci siamo lamentati più volte) il riscaldamento è stato acceso dopo le 10.30 (con apertura al pubblico ore 10 e noi dalle 8).
Posto per esporre il materiale affittato per 2 metri, in realtà 1,90 e prezzo alquanto alto

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Kamilla K. ?.
4/5

Visitato per Comicon, comodo per i parcheggi in prossimità (cca 1km a piedi) e nel complesso, se sei un frequentatore della versione più famose ma vorresti morire per la bolgia di gente, questo è quello che fa per te
Cosplay il numero giusto, videogames il giusto, manga e fumetti forse un po' pochi ma molti fuori stampa, gadget il giusto
Insomma, vuoi andare Lucca ma sei povero in canna?
Unica pecca: prezzi un pelo alto e con poco margine di contrattazione, ma credo sia dovuto ai venditori

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Andrea I.
1/5

Posto sporco gestito male, per tutta la durata della fiera bei padiglioni fa freddissimo, servizio bar pessimo personale aggressivo e maleducato, urla e cibo servito totalmente sbagliato e in oltre di scarsa qualità. Totalmente sconsigliato, meglio portare il mangiare da casa e in più la tuta da sci per non congelare dal freddo; anzi la soluzione migliore è non venirci più!

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Stefania
1/5

Fiera dell'artigianato
Al di là del fatto che non è possibile che un disabile (una volta finiti i parcheggi interni) non abbia la possibilità di accedere alla struttura lasciando l auto nei pressi della struttura.
Il personale della zona ristoro è stato maleducato e arrogante con tutti i clienti creando disagio fra quest ultimi, in particolare l'uomo più anziano. Vergognoso.
Costo dell ingresso all evento 6.5 euro. Decisamente troppo per ciò che si trovava all interno.
Insomma esperienza che non ripeteremo più!

Lariofiere - Erba, Provincia di Como
Anna M. D.
5/5

Super organizzato nei minimi dettagli.Ospiti internazionali importanti.Giancarlo Esposito 💥
Tutto anche il cibo con vasta scelta.

Go up