COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Isonzo, 1, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia.
Telefono: 3931010101.
Sito web: coviliarte.com.
Specialità: Museo, Centro d'arte.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante, Adatto alle famiglie, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di COVILIARTE

Coviliarte è un'istituzione culturale situata a Via Isonzo, 1, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3931010101 e il loro sito web è coviliarte.com.

Coviliarte è un museo e centro d'arte, il che significa che offrono una varietà di esperienze culturali. Questo posto è noto per i suoi servizi in loco, spettacoli dal vivo, bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, toilette, Wi-Fi, ristorante, attrezzature per bambini, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito. Sono un'ottima scelta per le famiglie e sono accessibili alle persone con disabilità.

Il museo è stato recensito 63 volte su Google My Business, con una media di 4.8/5 stelle. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti da Coviliarte.

Coviliarte offre una varietà di attività e mostre, quindi è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per assicurarsi un posto. Sono anche un'ottima scelta per i bambini, quindi non esitate a portare tutta la famiglia.

Recensioni di COVILIARTE

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Primo Buongiorno
5/5

Qualcosa di magnifico e al di sopra di ogni più ambiziosa aspettativa. Un luogo perfetto per portarci qualcuno di speciale. Un'opportunità esclusiva di vivere esperienze uniche ed emozionanti in questa eccellenza del territorio (di richiamo non solo per il Frignano, ma anche per l'Appennino Tosco-Emiliano e l'Emilia-Romagna) in quanto una meta culturale e davvero imperdibile.

N.B.: CoviliArte grazie alla Casa Museo Covili, all'Archivio Gino Covili ed al ricco programma di attività ed iniziative è altresì il punto di riferimento per chi ama e colleziona l'arte di questo grande artista.

IMPORTANTE: Indispensabile la prenotazione da effettuare per tempo.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Claudio Candeli
5/5

La visita alla casa museo di Gino Covili a Pavullo è stata un’esperienza gratificante. Il luogo conserva l’anima dell’artista ed i ricordi uniti alla passione con cui Vladimiro e Matteo presentano le opere di Gino Covili arricchiscono la visione dei 120 quadri esposti, alcuni strepitosi. Originali, aspre visioni del mondo e dell’umanità che aveva davanti e indagava con acuta curiosità e rappresentava con segno potente. Mi ha restituito l’essenza di questi luoghi dell’Appennino e degli uomini che l’hanno abitato e l’abitano. Luoghi e genti a cui sono profondamente legato che le opere di Gino Covili mi hanno restituito con forza.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Frens Frens
5/5

Esperienza unica. Mi è’ stata regala un’ esperienza multisensoriale alla casa museo covili ed è’ il ricordo più bello che porto dentro. Si provano Emozioni forti e si avvertono i veri valori.
È’ un onore avere la casa museo covili nella nostra Emilia.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Monia Moroni
5/5

Per la seconda volta ho visitato la Casa Museo dedicata al grande artista Gino Covili. Da qui si deduce un sincero affetto e una chiara stima, sia nei confronti delle opere, che verso la famiglia Covili, sostenitrice, con passione e professionalità, di un progetto di rara bellezza.
L'arte si mescola con l'anima, e può essere portatrice di altra arte.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Fabrizio Pivari
3/5

Ho frequentato e visitato case di artisti come la casa di Remo Brindisi (quando era ancora in vita e poi quando è stata trasformata in un museo), la casa di Umberto Mariani, la casa museo Guttuso, ...
Avrei voluto visitare anche questa e spero di riuscire magari in seguito. Sinceramente mi ha frenato il costo rapportato alla nomea.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Greta Bucciarelli
5/5

Bellissima esperienza alla scoperta di un importante artista! Casa museo che nella sua semplicità riesce a farti vivere anche i più minimi dettagli delle opere di Gino Covili! Staff gentilissimo e bravissimo

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
matteo fazioli
5/5

Esperienza straordinaria, immersi tra meravigliose opere d’arte capaci di trasmettere emozioni potentissime.
La famiglia Covili ci ha accolti con estrema gentilezza e professionalità, facendoci da subito sentire a casa.

COVILIARTE - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena
Giacomo Andreani
5/5

Ho vissuto oggi con un mio amico un'esperienza magnifica.
Matteo e Francesca, nipoti del Maestro Covili, ci hanno fatto immergere nell'arte, nella storia e nella vita dell'artista, regalandoci emozioni e toccandoci in profondità.

Un'atmosfera introvabile altrove, arricchita da tantissime opere, raccontate e presentate con cura, passione e competenza.

Grazie infinite.

Giacomo

Go up