Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Ippodromo, 31, 44122 Ferrara FE, Italia.

Sito web: borgosanluca.it.
Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 276 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Contrada Borgo San Luca

Contrada Borgo San Luca Via Ippodromo, 31, 44122 Ferrara FE, Italia

La Contrada Borgo San Luca, situada en Via Ippodromo, 31, 44122 Ferrara FE, Italia, è un importante centro culturale che offre una varietà di servizi ed eventi per la comunità locale e per i visitatori. Questo luogo è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per le persone con disabilità.

La Contrada Borgo San Luca è nota per la sua specialità culturale, che include l'organizzazione di eventi, mostre e attività per promuovere la cultura e l'arte. Il loro impegno per la comunità è evidente in tutte le loro iniziative, che mirano a creare un ambiente inclusivo e stimolante per tutti.

Se stai cercando un'esperienza culturale unica a Ferrara, la Contrada Borgo San Luca è sicuramente un luogo da visitare. Con 276 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5, questo centro culturale ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per i suoi visitatori.

La Contrada Borgo San Luca è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, con un ampio parcheggio disponibile in loco. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assisterti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Contrada Borgo San Luca

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Sergio Bottoni
5/5

La giostra del borgo è sempre la migliore manifestazione che ci sia in tutta Ferrara. Si sta bene, prezzi normali e cibo sempre molto buono. Non ho dubbi. Purtroppo è quasi al termine, Bravi a tutti i ragazzi, le persone che hanno permesso tutto questo. Mille applausi e grazie mille per tutto!

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Enrico Bonora
5/5

Bellissimo luogo di giovani e meno giovani con sani principi e tanta voglia di fare

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Roberto
4/5

Sagra gastronomica a base di pesce. Personale della contrada, tutti molto simpatici. Abbiamo cenato un risotto di mare, un piatto di passatelli alle vongole, un gran fritto reale. Tutto buono, più 1/2 di vino bianco e acqua per 40 euro.

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Francesco Scodeggio
5/5

Che dire si mangia bene io ci vado solo per i pinzini fritti buonissimi sia vuoti che inbottiti con il salume o la nostra salsiccia. Sono due settimane da non perdere. Bisogna peovarlo.Complimenri a tutti gli organizzatori.

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Annalia Tarquilio
1/5

Alle 14.30 di domenica non è possibile sentire il casino che fate, non ne possiamo più.

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Marco Paolo Previati
5/5

La Contrada San Luca del Palio di Ferrara è uno dei migliori centri di aggregazione per i giovani: qui ci si diverte insieme ma, soprattutto, si lavora per raggiungere uno scopo che è quello di ben figurare nelle corse al Palio e nelle gare degli Sbandieratori sperando vivamente di vincere! E' passato mezzo secolo da quando il Palio è stato riscoperto a Ferrara e, da allora, lo spirito che trascina giovani e meno giovani è rimasto immutato e pieno di entusiasmo. Purtroppo il tempo del Covid ha messo tutto in una sorta di limbo, ma il "fuoco agonistico" è lì, pronto ad uscire appena il vento spazzerà via le scure ceneri della pandemia che lo sta coprendo.

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Cesare Melchiorri
5/5

Sede della Contrada San Luca. Visitata durante la serata inaugurale della Giostra del Borgo, ovvero la manifestazione organizzata dalla Contrada, in cui ogni serata vi si svolgono spettacoli musicali, storici, culturali che si rifanno particolarmente al periodo storico degli Estensi. D'interesse, ricorre ogni anno l'aspetto culinario, pinzini, birra, salumi, piadine e altro. Per me, irrinunciabile, il pinzino ripieno al prosciutto, super buono, così come la birra rossa. Merita più di una visita.

Contrada Borgo San Luca - Ferrara, Provincia di Ferrara
Rosalia Morana
5/5

Esperienza sempre interessante e diversa, molteplici le attività alle quali si può partecipare e diversificate a seconda della stagione, il culmine di tutto il palio che ogni anno si svolge a Ferrara e la Contrada San Luca è una di quelle che partecipa

Go up