Centro Sportivo "Interregionale" - Cantù, Provincia di Como

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 3, 22063 Cantù CO, Italia.
Telefono: 031720451.
Sito web: cantusanpaolo.com
Specialità: Complesso sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 475 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Centro Sportivo "Interregionale"

Centro Sportivo

⏰ Orario di apertura di Centro Sportivo "Interregionale"

  • Lunedì: 17–20
  • Martedì: 18–20
  • Mercoledì: 17–20
  • Giovedì: 17–20
  • Venerdì: 17–20
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Centro Sportivo "Interregionale"

Informazioni Generali

Il Centro Sportivo "Interregionale" si trova in via Papa Giovanni XXIII, 3, 22063 Cantù, Italia, rendendo facilmente raggiungibile per chiunque desideri visitarlo.

Il centro sportivo è raggiungibile telefonicamente al numero 031720451 e può essere visitato anche attraverso il suo sito web cantusanpaolo.com.

Specialità

Il Centro Sportivo "Interregionale" è specializzato nel complesso sportivo, offrendo una vasta gamma di attività sportive e ricreative per gli utenti di tutte le età.

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri Dati di Interesse

Il centro sportivo è dotato di una piscina interna e si è recentemente svolto un evento benefico per la raccolta fondi per un progetto che vedeva beneficiari bambini e ragazzi disabili. Il successo dell'evento è stato incredibile, dimostrando la capacità del centro di organizzare eventi di questo tipo.

Opinioni dei Clienti

Il centro sportivo ha ricevuto una media di 4/5 stelle su Google My Business con 475 recensioni, dimostrando la sua alta qualità e il suo Servizio al cliente.

Recomandazione

Se stai cercando un centro sportivo che offra una vasta gamma di attività sportive e ricreative, con un ambiente accogliente e accessibili per chi abbia bisogno di sedia a rotelle, il Centro Sportivo "Interregionale" è sicuramente la scelta giusta. Non esitare a contattarlo tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e prenotare un'attività.

👍 Recensioni di Centro Sportivo "Interregionale"

Centro Sportivo
Santina M.
5/5

Sono stata in questo centro sportivo precisamente nella piscina interna in quanto staff di un'evento fantastico organizzato dalla società briantea84 NUOTA DONANDO una no stop di 24 ore, dalle ore 14:00 di sabato 4 febbraio alle ore 14:00 di domenica 5 febbraio... finalizzata alla raccolta fondi per un progetto che vede beneficiari bambini e ragazzi disabili... il risultato è stato incredibile.

Centro Sportivo
Comfort K. D.
4/5

Mi sono trovata abbastanza bn, poche giostre per bambini. Fanno pagare ai bambini di 13 anni come gli adulti e lo ritengo scorretto.

Centro Sportivo
Roberto R.
3/5

Piscina per i piccoli (profonda 60cm) e piscina per i grandi con 3 scivoli. Zona verde con ombrelloni e sdraio su richiesta. Una comoda soluzione per rinfrescarsi restando in città. Purtroppo tutta la struttura è abbastanza decadente, dovrebbe essere un po' più curata.

Centro Sportivo
Omar C.
3/5

Centro sportivo di Cantù calcio nei dintorni c'è anche la piscina comunale e centro tennis

Centro Sportivo
S. C.
2/5

Spogliatoi e vasche senza manutenzione
E aumento di prezzo ingiustificato.
Un plus che ha sono le ampie tribune, ma non è possibile accedervi .. e non ne capisco il motivo.

Centro Sportivo
Anna B.
1/5

Ogni anno sempre peggio... Assenza di un bar ... Ti mandano a quello esterno dove in settimana non fa da mangiare e se ti va bene trovi qualche gelato
Pulizia dei bagni... Pessima!
La struttura andrebbe rivista ...
Mah .

Centro Sportivo
Gaia
4/5

Ho portato ieri mia figlia per open day di calcio...dal tipo di allenamento fatto mi sono sembrati abbastanza preparati gli allenatori e anche molto empatici nei confronti dei bambini

Centro Sportivo
franco P.
4/5

posizionato fuori dal caos cittadino, c'e' presenza di aiuole e alberi che in giornate estive danno respiro e permettono ai bambini di giocare e correre. Troneggia la presenza dello stadio (con tribuna coperta, e la pista di atletica a bordo campo di calcio) a destra, e i campi da tennis a sinistra, (questi ultimi adiacenti alla piscina all'aperto con scivoli d'acqua e la piscina coperta provvista di due vasche). Inoltre un piccolo ristorante con tavoli anche all'esterno permette di trascorrere una giornata all'aria aperta. Il centro da la sensazione di ambiente sano e "pulito". Non c'è la frequentazione di tipi loschi. Ci sono due entrate pedonali una da via Gandhi e una da corso Europa (proprio difronte al LIDL); in entrambi i luoghi ci sono piazzali con parcheggi gratuiti. Di sicuro ho trascurato altri impianti ma non ho avuto la possibilità di visitarli.

Go up