Arteinvestimenti.It Still Srl - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio, 307/23, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Telefono: 0224862418.
Sito web: arteinvestimenti.it
Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Arteinvestimenti.It Still Srl
Informazioni su Arteinvestimenti.It Still Srl
Arteinvestimenti.It Still Srl è una galleria d'arte con sede in Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio, 307/23, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia, che offre una vasta selezione di opere d'arte a prezzi competitivi.
Caratteristiche
La galleria è un punto di riferimento per chi busca opere d'arte di alta qualità, con un rapporto prezzo qualità' che è considerato tra i migliori. I dipendenti sono sempre preparati per consigliare ai clienti i migliori artisti e le opere più adatti alle loro esigenze.
La galleria dispone di una ampia selezione di opere d'arte, comprese opere con dilazioni, anche di un anno senza interessi, e non rifiutano permute parziali, anche se non pagano molto per le opere date in permuta. Tuttavia, come per qualsiasi acquisto, è importante verificare lo stato di conservazione delle opere acquistate.
Informazioni utili
Telefono: 0224862418
Sito web: arteinvestimenti.it
Specialità: Galleria d'arte
Altri dati di interesse:
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Toilette
Ristorante
Adatto ai bambini
Opinioni dei clienti
Arteinvestimenti.It Still Srl ha una media di opinione di 4.3/5 su Google My Business, con 44 recensioni. I clienti apprezzano la galleria per la sua vasta selezione di opere d'arte, i prezzi competitivi e la disponibilità di permute parziali.
È importante notare che, come per qualsiasi acquisto d'arte, è fondamentale verificare lo stato di conservazione delle opere acquistate.