L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR

Indirizzo: Via Gaspare, Via Giovanni Antonio Petrarolo, 75, 72017 Ostuni BR, Italia.
Telefono: 3403633679.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Negozi di artigianato, Negozio di artigianato tipico, Scultura, Negozio di souvenir.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di L'Ulivo che Canta

L'Ulivo che Canta, situato all'Indirizzo: Via Gaspare, Via Giovanni Antonio Petrarolo, 75, 75017 Ostuni BR, Italia, è un'attività che si distingue per la sua unicità e la ricca offerta di specialità che include Negozi di artigianato, Negozio di artigianato tipico, Scultura e Negozio di souvenir.

Questo negozio è facile da raggiungere e offre servizi per rendere la tua visita il più confortevole possibile. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende ideale per chiunque abbia difficoltà a muoversi.

L'Ulivo che Canta ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 dalle 58 recensioni su Google My Business, il che è una chiara indicazione della qualità delle sue merci e dei servizi offerti.

Oltre alla sua eccellente reputazione, L'Ulivo che Canta offre una varietà di prodotti unici e interessanti che non troverai altrove. Se sei alla ricerca di un souvenir speciale o di un pezzo d'arte unico, questo è il posto giusto per te.

Il negozio è facilmente raggiungibile per chiunque si trovi in zona e desideri visitarlo. Il numero di telefono è il seguente: 3403633679 e il sito web è consultabile al seguente link: linktr.ee.

Recensioni di L'Ulivo che Canta

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Lavinia Cascino
5/5

Un luogo magico e incantevole.
Le parole di Tonino sono state davvero preziose.
Le sue creazioni sono bellezza per gli occhi e ricchezza per l’anima.

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Marzia Ferzetti
5/5

Piccolissimo negozietto, una belle ultime botteghe di artigianato rimaste in Italia. Un luogo pieno di fascino e di genialità, quasi magico. Il titolare è una persona speciale, un vero ARTISTA, che non crea oggetti solo per venderli, ma pezzi unici alla quale si lega e che spesso tiene per se stesso. Noi abbiamo avuto la fortuna di portare con noi un bellissimo orologio da tavolo. Secondo me è una tappa obbligata se si passa per Ostuni.

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Leonardo Castellano
5/5

Negozietto piccolo ma pieno di tesori. Trovate oggetti artigianali in legno di ulivo di vario genere: posate grandi e piccole, ciotole, taglieri, decorazioni per la casa, penne (ne ho prese due, contengono uno stilo delle dimensioni di quello di una bic, è possibile "ricaricarle" e i tappi delle normali penne calzano bene), tagliacarte, accessori come orecchini e bracciali. Se non riuscite a passare, cercate online: merita!

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Carmen Manzulli
5/5

Mi sono stati regalati degli splendidi orecchini in legno d'Ulivo, lavorati a mano. Aldilà del fatto che sono bellissimi credo che sia solo da apprezzare la passione di questo laboratorio di artigianato perché ogni articolo creato sacrifica, con rispetto, un pezzo della nostra terra per creare qualcosa di unico, bello e prezioso, più di qualsiasi gioiello

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Ester Pogliani (Ester)
5/5

Il posto più magico di questo mondo.
Esperienza unica,indimenticabile,Il caro Signor tonino è la persona migliore che io abbia mai conosciuto.
Gli oggetti di legno d'ulivo creati dalle sue mani; sono pezzi unici e meravigliosi.
Non ho parole. Se siete di passaggio ANDATECI!
~La curiosità mantiene vivo il bambino dentro di noi~

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Innocenza Asciano
5/5

Uno dei luoghi più belli di Ostuni, impossibile passare per Ostuni e non visitare questo meraviglioso laboratorio, questo opificio denso di storia, denso di storie. Ogni singolo oggetto merita ascolto e attenzione. Tappa obbligata per affermare con certezza di aver visitato Ostuni. Vi guiderà e vi accoglierà il profumo del legno d'ulivo, sin dall'uscio

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Ombretta Pasetti
5/5

Una bottega che non ti aspetti... Un falegname favoloso, ricco di creatività e con pezzi di legno che sono opere d'arte: sia creati da lui stesso che anche quelli creati dalla Natura! Non potete perdervelo!

L'Ulivo che Canta - Ostuni, BR
Andrea Di Paolantonio
5/5

Una delle vere e purtroppo poche botteghe di artigiani rimaste, piena dell'estro e della genialità dell'artista che crea non solo per vendere, ma anche per esporre pezzi unici che decide di tenere per sé, unita alla gentilezza e disponibilità fanno di questo posto una tappa obbligata ad Ostuni!

Go up