LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 5, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia.
Telefono: 3515959773.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Spazio di coworking.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di LezCo

LezCo, situada all'Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 5, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia, è uno spazio di coworking che offre un ambiente professionale e creativo per lavoratori freelance, start-up e aziende.

Contattare LezCo è facile, basta chiamare il numero 3515959773 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo instagram.com.

LezCo offre una varietà di servizi di coworking, tra cui spazi di lavoro condivisi, uffici privati, sale riunioni e aree comuni attrezzate con tutto il necessario per lavorare in modo produttivo e confortevole.

Tra le caratteristiche distintive di LezCo, spicca la sua accessibilità per persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Questa azienda ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5, il che la rende una scelta eccellente per chiunque stia cercando un ambiente di lavoro professionale e stimolante.

Inoltre, LezCo si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Gli spazi di lavoro sono ben illuminati, climatizzati e dotati di connessione internet ad alta velocità.

Se sei una persona che cerca un ambiente di lavoro flessibile e collaborativo, LezCo è la scelta giusta per te. Offrono tariffe flessibili e pacchetti personalizzati per soddisfare le esigenze di qualsiasi lavoratore.

Recensioni di LezCo

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Domino_Mercer
5/5

Ho avuto l’immenso piacere di poter prender parte alla 2° edizione del corso “Diventa un 3D Artist” for production indetto da LezCo, incentrato sul software Blender (con approfondimenti integrativi in Substance Painter e Marvelous Designer), la cui guida ha visto al timone i Docenti Mauro Casalino e Luigi Forino nelle sessioni dedicate a Modeling, Texturing, Rigging and Animation, Gustavo Sgambato per il Modeling Hard Surface e Alessandro De Patre per lo Sculpting, nonché professionisti del settore Gaming ed Advertising in vesti di partecipanti d’eccezione per Reviews e Talks interattivi.

Ringraziarli di Cuore per averci istruiti iniziandoci, ancor prima che alla compagine tecnica, sulla logica di pensiero e visione di insieme al fine di garantire lo sviluppo di un solido mindset, formando un profilo professionale adeguatamente competente in grado di destreggiarsi attraverso i più cupi e tortuosi meandri di questo stupefacente (ed ancor fin troppo disconosciuto) mondo che è il 3D, risulterebbe decisamente un ingiusto espediente eufemistico.
L’autorevolezza e quel quid di audacia con cui hanno sapientemente orchestrato il tutto da veri outsiders, è qualcosa di cui fin troppo poco è possibile godere nel panorama nostrano (lasciatemelo dire, nostro malgrado).

Ciononostante, LezCo è riuscita nel faticoso obiettivo di edificare, non esente da difficoltà certamente, un percorso multistratificato solido, la cui robusta matrice ha garantito un approccio alla portata di chiunque auspicasse di agganciarvisi, indipendentemente dal volume di abilità pregresse possedute da ciascuno studente.

Ringrazio inoltre i miei compagni di viaggio, dimostratisi altrettanto Straordinari e sufficientemente elastici da poter favorire un relazionamento congeniale al contesto. Con nostra inaspettata sorpresa, si è riusciti, sotto la sopracitata eccellente supervisione, ad istituire un’atmosfera perpetuamente distensiva, con un nucleo coeso e collaborativo, senza al contempo scongiurare mai stimolanti quanto proficui contraddittori, ed ultimi ma non di certo per importanza, gli organizzatori e i Docenti tutti per avermi calorosamente accolto e consentito di parteciparvi.

Consiglio a chiunque fosse interessato, di accorrere a questa giovane e dinamica realtà in forte crescita, per prenotare il proprio posto alla futura nuova edizione del suddetto percorso.
Parola di Blenderista! Buona Fortuna a Tutti!!!

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Claudio Cart
5/5

Lo spazio condiviso che mancava!
LezCo è un cooworking al passa con i tempi.
I ragazzi dello staff sono gentilissimi e l'ambiente è stato studiato nei minimi particolari.

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Marco Oliva
5/5

Ottimo ambiente (e ottima idea) da parte dei titolari dell'attività di servizi che hanno creato,valorizzando (in pieno centro cittadino) un intero spazio e dedicandolo (con cortesia, prezzi e qualità dei servizi resi) alle esigenze di tutti quei lavoratori freelance che sono alla ricerca di una postazione tranquilla da cui poter lavorare, in un'atmosfera easy,cordiale e confortevole.

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
alfonso solferino
5/5

Ragazzi gentilissimi e disponibili per tutti i servizi offerti con ottima qualità e prezzi adeguati.

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Frank Gegna
4/5

Personale gentilissimo e disponibile

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Giuseppe Della Corte
5/5

Ottimo co-working al centro di Nocera Inferiore

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Alessia
5/5

Contaminazione di idee e generatore di sinergie tra professionisti.

LezCo - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Antonio Battipaglia
5/5

Ottimo

Go up