Pewex supermercati - Roma, RM

Indirizzo: Piazzale Sandro Pertini 00040, Marino, 00040 Roma RM, Italia.
Telefono: 0620192151.
Sito web: pewex-supermercati.it
Specialità: Ipermercato.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 172 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Pewex supermercati

Pewex supermercati Piazzale Sandro Pertini 00040, Marino, 00040 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Pewex supermercati

  • Lunedì: 08–21
  • Martedì: 08–21
  • Mercoledì: 08–21
  • Giovedì: 08–21
  • Venerdì: 08–21
  • Sabato: 08–21
  • Domenica: 08–21

Informazioni su Pewex Supermercati

Se stai cercando uno dei principali ipermercati della zona di Marino, Roma, ti consiglio di conoscere di più Pewex Supermercati, situato a Piazzale Sandro Pertini, 00040, Marino, 00040 Roma RM, Italia. Questo supermercato è facilmente accessibile, con un Telefono: 0620192151 per eventuali domande o prenotazioni. Particolaresmente notevole è il proprio sito web, `pewex-supermercati.it`, dove puoi trovare tutte le informazioni aggiornate sul catalogo, orari di apertura e servizi offerti.

Spiegato in dettaglio, Pewex Supermercati è un punto di riferimento per gli acquisti di cibo e prodotti di prima necessità. Con la categoria speciale di Ipermercato, offrono un'ampia varietà di prodotti da tutti i profili, dai basic ai prodotti organici e di lusso. Uno dei punti forti di questo supermercato è la sua accessibilità, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo ideale sia per i clienti a piedi che per quelli con mobilità ridotta. Inoltre, offrono consegna a domicilio, un servizio molto apprezzato oggi in giorno di pandemica.

Altri dati di interesse includono che il cibo e le carte di credito sono accettati, garantendo unaesperienza di shopping flessibile e conveniente. Con 172 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5, Pewex Supermercati ha dimostrato di essere un punto di riferimento affidabile e apprezzato dai clienti locali.

Per chi visita Pewex Supermercati, è importante sapere che l'esperienza di shopping è arricchita non solo dalla qualità dei prodotti, ma anche dalla cortesia del personale e dalla disponibilità di servizi aggiuntivi, come la consegna a domicilio e l'accessibilità per tutti.

Recomrendo fortemente che tu visiti la pagina web di Pewex Supermercati per esplorare il catalogo completo, le offerte speciali e per fare affidamento sul servizio di consegna a domicilio. Non dubitare di contattarli tramite il loro Telefono: 0620192151 per chiedere ulteriori informazioni o per pianificare la tua visita. La combinazione di qualità, accessibilità e servizi aggiuntivi rende Pewex Supermercati una scelta eccellente per le tue esigenze di shopping quotidiane. Non perdere l'opportunità di esplorare questo ipermercato e vivenere l'esperienza per te stesso.

👍 Recensioni di Pewex supermercati

Pewex supermercati - Roma, RM
G K.
1/5

Sono cliente da una vita in quello di Ciampino, ma quello che ho visto qui non mi è mai capitato nè lì nè in in altri supermercati che ho frequentato occasionalmente.

Spesso vedo persone nuove assunte che secondo me non sono formate a sufficienza e di conseguenza sono lente e non conoscono bene il lavoro, facendo diversi errori e creando diversi disagi.

Più di una volta mi è capitata qualche cassiera invadente che si permette di commentare ciò che acquistiamo, altre che si lamentano del lavoro o della stanchezza o altre cose, veramente poco professionale e che non dà una bella immagine dell'azienda.
L'ultima ieri sera in data mercoledì 18 dicembre verso le 20:30 in cassa 2 , oltre che si lamentava, si dimentica pure di passarmi la tessera e mi chiude il conto e io per colpa sua non solo ho perso i punti normali, ma anche i punti doppi ! Io che aspetto una settimana per fare spesa e aumentarli ! Io ho perso i punti ma mi auguro che per la sua negligenza questa persona deve perdere veramente il posto di lavoro perchè non è corretto verso il cliente.

E in conclusione, parlo della sicurezza.
Innanzitutto si atteggiano a sceriffi, e la cosa fà sorridere perchè si sà quanto contano con le leggi italiane. Poi sono invadenti, fissano i clienti forse per noia, magari capisco che non hanno molto altro da fare, e a volte le donne degli altri (ma come si permettono?).
Fateli stare a distanza al loro posto non attaccati ai clienti !

Poi sempre ieri l'ultima chiccha ma non sò di chi fosse stata la responsabilità, neanche aveva chiuso il supermercato e già avevano chiuso in anticipo la saracinesca che dà accesso al parcheggio costringendomi a fare il giro con tutto il carrello pieno ! E se fossi stata una persona con ridotta mobilità ? Pensateci bene prima di fare cavolate del genere.

Comunque ne ho piene le scatole di tutte le stupidaggini che fate, ci metto una bella X e qui non ci metterò più piede.
Spero si stanchino anche gli altri di questa mancanza di professionalità e spero per voi che vi rimettiate in riga o chiuderete presto questo punto vendita.
La forza (e i soldi) di un supermercato sono i clienti !
Se li fate scappare via durerete poco.

Pewex supermercati - Roma, RM
Roberto F.
2/5

Almeno due stelle in meno, per il già segnalato da altri utenti, operatore maschile al reparto di salumeria. Più volte manifestatosi incapace di ascoltare le richieste dei clienti e che restituisce risposte disarmanti anche alle richieste più elementari... Banco gastronomia non sa MAI e dico MAI quello che vende!!! I N A C C E T T A B I L E... mi chiedo solo come primo quesito, come può vendere i prodotti?! Non conoscere MAI le preparazioni gastronomiche giornaliere proposte non è solo l`ABC ma il MINIMO INDISPENSABILE, atrimenti che cosa sono messe in vetrina a fare? È come se andassi ad un ristorante e dovessi pagare qualcosa senza sapere quello che poi mi venga portato!! E bada bene, non parlo di allergeni o altre info tecniche, ma.... un semplice RIPIENO!!! di carne? di pesce? di formaggio? BOH! ps. non è uno scherzo... ahimè

Pewex supermercati - Roma, RM
Tiziana M.
1/5

Vorrei mettere zero ma non si può....
Due volte che acquisto carne, durissima anche se specificato sulla confezione "adatta da fare in padella oalla pizzaiola. Il pesce non ne parliamo: preso anch'esso due volte e puzzava da morire con un forte odore di ammoniaca !!!
I miei soldi non li vedete più, anche perché, tolta qualche promozione, siete abbastanza cari !!!

Pewex supermercati - Roma, RM
Vittorio
4/5

Locale diverso ai soliti Pewex, grandi locali con tante scaffalature e varietà di prodotti. Qui lo spazio invece è molto limitato, anche tra i vari scaffali, riforniti però in continuità.
Ampia scelta di prodotti, molti a marchio Consilia.
Prezzi interessanti, se in quelli in promozione.
Abbastanza personale, disponibile e gentile.

Pewex supermercati - Roma, RM
Tommaso M.
1/5

Prezzi dei surgelati invisibili, scritti con carattere piccolissimo illeggibili così come il prezzo delle olive nel banco alle spalle del pesce prezzi quasi inesistenti.
Altra anomalia alle casse non hanno la pistole per leggere i prezzi così quando si va' alla cassa con le casse dell'acqua un anziano/a è costretto nonostante il peso di prelevare dal carrello per poi rimetterle dentro.

Pewex supermercati - Roma, RM
Lucia L.
2/5

Terribile!! Ci sono tornata ieri per la seconda e ultima volta! Era impossibile girare e fare la spesa con quel freddo assurdo!spazi stretti e tutto messo a caso, dispersivo. Male male! Non mi piace per niente e preferisco andare al supermercato più avanti !

Pewex supermercati - Roma, RM
Elisa I.
4/5

Mi reco a fare la spesa molto spesso in questo Pewex e devo dire che, oltre agli ottimi prodotti, vorrei elogiare il personale.
Soprattutto nel reparto di gastronomia, sono molto cortesi e disponibili, tra l’altro, incontro sempre una ragazza molto gentile e cordiale!!!!!!!!

Pewex supermercati - Roma, RM
Franco C.
3/5

Personale ( per la maggioranza ) sorridente e disponibile, ho capito però, anche in questo caso che la cortesia ed educazione ancora una volta non sono ben accetti.
Dovevo cambiare dei soldi spicci ( circa 20 euro ) invece di entrare e fare di testa mia, ho chiesto alla signora dell accoglienza se ci fosse una cassa dove magari avesse bisogno di soldi, probabilmente per fare la simpatica, o semplicemente pensando che ero un deficiente mi ha detto che potevo inserirli se facevo la spesa, al che, ho chiesto nuovamente quindi posso prendere un pacchetto di gomme e farmi io lo cambia, e la sua risposta: i sistemi automatici non accettano spicci più dell’ importo della spesa. Quindi, se posso, in questo caso, suggerirei al direttore del punto vendita di accertarsi che chi accoglie i clienti sia in grado di sapere come funzionano i sistemi di cassa per non passare da persona non saccente o se lo sapeva di non far passare i clienti come degli idioti.

Go up